RECENSIONIÂ
ECCELLENTE In base a 25 recensioni Pubblicato su GrizelidesVerificata Nós sentimos literalmente em casa, o apartamento estava impecável continha todos os itens necessários para uma longa estadia. Cada espaço é decorado com carinho e a varanda tem um chamar particular com uma linda vista, o silêncio nos permitiu ter momentos super agradável.Cristian, foi super acolhedor e nos forneceu informações úteis sobre o apartamento, restaurantes e locais para visitar. Por fim, super recomendo 🥰Pubblicato su MarynaVerificata Beautiful spacious apartment, very clean inside. There is everything you need, from cooking to washing clothes. Cristian was very nice and proactive, giving clear instructions. If I return to Montebello once again, I will definitely book it. I really liked it.Pubblicato su JaskirtVerificata Beautiful and spacious apartment, will definitely come back!Pubblicato su NathalieVerificata Tout était très bien ,logement agréable, toutes les commodités, très propre et confortable. Un coin très tranquille et une cuisine bien équipée. Bien situé entre Vérone et Vincenza.Pubblicato su BorisVerificata Schöne Wohnung in einer ruhigen, kleinen Stadt. Vicenza und Verona sind von dort aus sehr gut erreichbar, und der Zugbahnhof befindet sich direkt in der Nähe, was eine flexible Mobilität ermöglicht. Die Unterkunft war sehr sauber und schön eingerichtet – man hat sich rundum wohlgefühlt. Christian hat immer schnell geantwortet und viele hilfreiche Tipps gegebenPubblicato su SophieVerificata Die Wohnung war sehr sauber und mit viel Geschmack zum Detail eingerichtet. Durch die vielen kleinen Details haben wir uns sofort wie Zuhause gefühlt. Auf Fragen hat Christian schnell geantwortet und tolle Hinweise z.b für Weine aus der Region gegeben. Die Lage der Wohnung ist perfekt um an den Gardasee zu kommen oder einen Tag in Venedig zu verbringen. Für unsere nächste Reise nach Italien kommen wir sehr gern wieder in die Wohnung.Pubblicato su KatiaVerificata Non saprei da dove iniziare per descrivere l'esperienza vissuta nell'appartamento di Cristian, impeccabile in TUTTO! Pulito e ordinato alla perfezione e appena varcata la porta di ingresso un profumo estremamente delicato ci ha avvolti! La cucina è completa, tutto quello che occorre per cucinare è presente, anche gli accessori più ricercati. Cristian ci ha fatto trovare fette biscottate, brioches, marmellatine e Nutelline e una grande varietà di Tisane per la colazione. Io e il mio compagno optiamo spesso per l'alloggio in Appartamenti per le nostre Vacanze e questo è stato in Assoluto quello che ci ha fatto sentire come a casa, soprattutto io, che sono molto critica e ci tengo in primis alla pulizia, ho vissuto in uno stato di Relax totale. Abbiamo avuto il piacere di incontrare e conoscere Cristian ed è stato davvero carino in tutto. Con grande tristezza oggi abbiamo dovuto lasciare l'appartamento, il nostro desiderio è quello di trovare quanto prima, un occasione per tornarci!Pubblicato su JakubVerificata Superb and excelentlly equipped accomodation. Cristian is on of the best hosts I have ever experienced. Fully recommended!Pubblicato su RomanVerificata Wir haben uns wohl gefühlt in der Wohnung und abends meist selbst gekocht. Die Küchenausstattung war für unsere Zwecke und 2 Personen ausreichend, natürlich auch etwas ungewohnt. Mehr als 2 Personen werden Gläser und Teller immer gleich spülen müssen.Zur sicheren Aufbewahrung der Fahrräder hat Cristian uns seine Garage überlassen - dafür nochmals ein extra Dankeschön!Pubblicato su TalitaVerificata Foi simplesmente sensacional estar no apartamento do Cristian, foi como se sentir em casa.Anfitrião muito atencioso e não existe o que falar da casa, foi incrÃvel.Nós amamos o Veneto, então estar em Montebello é como estar em casa.Só temos uma certeza: iremos voltar! Até breve CristianÈ stato semplicemente fantastico soggiornare nell'appartamento di Cristian, era come sentirsi a casa.L'host è stato molto attento e non c'è niente da dire sulla casa, è stata incredibile.Amiamo il Veneto, quindi stare a Montebello è come sentirsi a casa.Abbiamo solo una cosa certa: torneremo!A presto Cristian